Chi siamo

Il Consorzio Compagnia dei Servizi – società cooperativa – nasce l’11 Settembre 2006 per volontà delle principali imprese cooperative torinesi che lavorano nel settore del facility management. Scopo del Consorzio è quello di aggregare le migliori capacità imprenditoriali del sistema Confcooperative dell’area torinese al fine di rispondere alle sollecitazioni del mercato in termini di massa critica, volumi d’affari, capacità tecniche, esperienza.

Compagnia dei Servizi è composta da 22 imprese associate che esprimono nel loro complesso una forza lavoro di oltre 1.800 addetti e un volume di affari di oltre 45 Milioni di euro.

Per volontà delle imprese associate, il Consorzio nasce con una struttura snella, alla quale si affiancano le strutture tecniche e organizzative delle imprese aderenti, ottimizzando così i costi di struttura al fine di ottenere il massimo risultato anche in termini di governo dei costi e di vantaggio competitivo.

Per Compagnia dei Servizi il pilastro fondante della propria attività è la qualità del servizio reso, la tempestività della risposta, l’innovazione del processo, la flessibilità dell’organizzazione, la soddisfazione del cliente… ma anche l’etica del lavoro, il rispetto delle regole, l’attenzione al lavoratore e alla sua sicurezza, la formazione specifica, la responsabilità sociale.

Compagnia dei Servizi, attraverso alcune sue cooperative socie, persegue anche l’obiettivo dell’inserimento lavorativo di soggetti più deboli e si propone il raggiungimento della massima qualità e operatività, laddove possibile, favorendo l’ingresso nel mercato del lavoro di soggetti in difficoltà, disegnando scenari nuovi, realizzando collaborazioni inusuali, ma vincenti!

22 imprese associate

1.800 addetti

volume d’affari di 45 Milioni di euro

efficienza e ottimizzazione delle risorse

qualità del servizio

attenzione per i lavoratori e per la loro sicurezza

responsabilità sociale

inserimento lavorativo dei soggetti più deboli

Privacy - Amministra sito - Credits